Pensi di avere a che fare con un NARCISISTA e ti stai chiedendo se sia possibile recuperare con lui una relazione sana ed appagante che ti ridoni SICUREZZA e pieno CONTROLLO?

Scopri Prima Come DIFENDERTI e poi Come DISINNESCARE Gli Effetti del Comportamento Distruttivo del NARCISISTA che hai Vicino… Senza Più SOCCOMBERE e Senza più Sentirti Vittima di Quella Personalità, ma Tornando ad Essere Felice…

attraverso l’attivazione della tua Bussola Interiore, in meno di 12 Settimane e con effetti immediati fin dalla 1 settimana!

Quello di cui ti sto parlando è un sistema INTENSIVO, RISOLUTIVO e RAPIDO da applicare, che ha come scopo principale quello di portarti a poter vivere la relazione con un narcisista senza farti male mai più, in piena SICUREZZA e CONTROLLO della tua relazione con lui.

Se stai leggendo queste parole, è probabile che in questo momento sospetti di trovarti in relazione con un Narcisista.

E se questo è vero, le mie prossime parole saranno le più importanti che leggerai quest’anno.

Lascia che ti spieghi il perché.

Oggigiorno si parla frequentemente di NARCISISMO e il più delle volte per risolvere viene consigliato il NO CONTACT ovvero viene consigliato di CHIUDERE ogni rapporto con quella persona che probabilmente ami ancora o che pensi di non poter lasciare per ragioni che vedremo tra poco….

ma il NO CONTACT non è l’unica soluzione, sopratutto se ad esempio il “tuo narcisista” non è solo un compagno di vita ma è anche padre dei tuoi figli…

Quindi, se non sei pronta ad allontanare dalla tua vita “il tuo” narcisista, o non lo puoi fare…

ALLORA…

è meglio imparare come comportarsi con chi manifesta questa personalità
in modo da vivere la tua relazione senza farti male.

Si… E’ possibile!

Sono il Dr Tony Bellucci e negli ultimi 5 anni ho aiutato oltre 1000 donne a vivere la relazione con un narcisista senza farsi male, in piena SICUREZZA e CONTROLLO della loro relazione con lui.

E… lavorando con così tante donne, mi sono accorto che ogni donna che è arrivata nel mio studio aveva studiato pagine e pagine di libri sul narcisismo, aveva visto migliaia di video, era apparentemente una grande esperta del meccanismo mentale che vive dentro il narcisista e dentro di lei, ma nonostante questo non era ancora riuscita a vivere in modo sereno quel tipo di amore…

E sai perchè?

Vedi se bastasse conoscere per trasformarsi allora tutti starebbero bene…

Se bastasse leggere un libro o vedere un video per risolvere i problemi allora con tutte le librerie che ci sono, e con Youtube e i social che ospitano migliaia di video allora tutti avrebbero risolto i loro problemi… compresa la dipendenza affettiva che va a braccetto con il narcisista.

Invece per risolvere davvero la situazione, e vivere in modo sereno e dignitoso con un narcisista, NON BASTA semplicemente conoscere, apprendere passivamente delle informazioni (come leggere libri o vedere video).

L’UNICO MODO che funziona davvero e rapidamente è APPLICARE la conoscenza alla propria situazione personale con l’aiuto di qualcuno che, momento per momento, ci dica se stiamo facendo bene e ci guidi negli aggiustamenti da fare fino ad ottenere il risultato.

LA VERA TRASFORMAZIONE

si ottiene lavorando INDIVIDUALMENTE con un PROFESSIONISTA SPECIALIZZATO e sai perché?

Un libro vale per tutti… e per nessuno!

Un video vale per tutti… e per nessuno!

Questo perché non c’è interazione e perché non sono specifici e calibrati sulla tua situazione personale.

Non solo…

Un professionista specializzato nel settore ti aiuta prima a comprendere i comportamenti da mettere in atto con il TUO NARCISISTA, poi te li fa applicare passo dopo passo, e resta al tuo fianco fino al completamento del percorso e all’ottenimento del risultato.

Quindi, se non sei pronta ad allontanare dalla tua vita “il tuo” narcisista, la SOLA COSA da fare è imparare come “comportarti” con chi manifesta la personalità narcisistica.

E’ cosí che é nato il mio percorso privato e specifico per questo… il percorso Risultati Eccellenti Intensivo REI, in cui:

1. Scoprirai quali sono i punti su cui puoi trattare con il tuo narcisista e quando è consigliabile farlo

Se continui a farti scivolare le cose addosso accettandole passivamente pur di non litigare, presto la “tua posizione scomoda” diverrà per te una situazione insostenibile.

Prima che accada questo devi necessariamente imparare a riconoscere cosa sei disposta a tollerare e cosa no.

Questo in concreto si traduce con la tua capacità di usare una comunicazione specifica e quindi un dialogo volto proprio ad evitare che la situazione ti sfugga di mano e a rimetterti invece in pieno controllo di essa.

Imparare ad usare questo specifico dialogo ti permetterà sin da subito di capire su cosa trattare e quando è il momento di iniziare a farlo.

Devi conoscere il tuo potere e sapere come trasmetterlo e rafforzarlo!

2. Scoprirai come mantenere la tua psicologia robusta quando lui cerca di confonderti “rovesciando la frittata”

Quando “il tuo” narcisista dice qualcosa, poi nega di averlo detto o afferma di aver detto qualcosa di diverso, puoi trovarti a dubitare del tuo equilibrio mentale.

Hai presente quando pensi…

“Stavo sognando? È pazzo o sono pazza io? ”

Il tuo narcisista potrebbe confonderti di proposito per farti perdere l’equilibrio o, più probabilmente, sta semplicemente rispondendo alle sue necessità del momento, dimenticando ciò che ha detto in precedenza.

Ecco che diventa fondamentale per te individuare queste situazioni non appena si manifestano ed imparare a disinnescarle.

3. Imparerai a difenderti dagli “scoppi emotivi” del tuo lui

Se ti si parla con disprezzo e mancanza di rispetto, imparerai a bloccare la conversazione, fare un passo indietro e se pensi di essere nel giusto allontanarti, facendo sapere che accoglierai con gioia il momento in cui sarai trattata con rispetto.

4. Rafforzerai la tua autostima

Il narcisista è deciso a soddisfare i suoi bisogni, non i tuoi, ma questo non significa che qualcosa non va in te.

Se da una parte impari a gestire e a difenderti, dall’altra impari ad avere più stima di te, più consapevolezza della vita che vuoi davvero e di come realizzarla.

Vivere con un narcisista non è facile, ma diventa semplice se ti affidi ad un professionista esperto che ti guida nel mettere in pratica tutto questo e vedrai che non passerà molto tempo prima che tu ti possa accorgere di sentirti meglio, e tornare sempre più in CONTROLLO della situazione e della tua RELAZIONE.

Sono Tony Bellucci e fino a qualche tempo non avrei mai potuto lontanamente sognare di farti una promessa del genere ovvero…

portarti a vivere una relazione serena, solida, sicura con un partner narcisista…

Continua a leggere e scoprirai come ti guiderò personalmente a difenderti e a DISINNESCARE gli effetti DEL COMPORTAMENTO distruttivo del partner che hai vicino (probabilmente NARCISISTA)…

senza più sentirti vittima di quella personalità terribile ed incompresa da molti, in modo che tu possa davvero tornare a vivere la relazione serena, felice ed appagante che meriti.

E se ti stai chiedendo chi sono mi presento brevemente…

ho una formazione di tipo psicologico, sociale ed economico maturata non solo attraverso l’esperienza di specialista nell’ambito dell’aiuto alla persona per oltre 25 anni, ma anche grazie a 3 Lauree, in Psicologia, Scienze Sociali ed Economia.

-Sono autore di 2 Libri Best Seller, Effetti Personali, Risultati Eccellenti Business!

-Sono seguito da oltre 200 mila persone tra Facebook/ Instagram/ Youtube

-Affianco quotidianamente chi si è rivolto a me (oltre 14.000 persone) all’interno del Gruppo Riservato Risultati Eccellenti, proprio per aiutare nel quotidiano a crescere e migliorare

In effetti anni e anni fa, quando ero molto più giovane, avevo già capito in cuor mio che volevo aiutare le persone a fare questo ma per qualche ragione non riuscivo mai a farlo pienamente…

era come se mi sfuggisse qualcosa e, quando le persone venivano da me in studio in sessione di coaching o terapeutica…

accadeva che era come se non riuscissi a trasmettere loro l’importanza di riuscire a DIFENDERSI da certi comportamenti distruttivi.

Le cose non cambiano da sole e sopratutto devi lasciare andare la speranza che lui (il narcisista) si accorga del male che ti fa

Se vuoi davvero avere una relazione APPAGANTE, SICURA e in CONTROLLO con un narcisista, allora devi conoscere quello che sto per dirti.

Ti dicevo che i miei risultati con le persone che seguivo tempo fa non erano pienamente tempestivi né soddisfacenti.

Quando l’ho capito?

Quando ho capito che se non si conosce l’arte dell’IMPARARE A DIFENDERSI si finisce per essere VITTIME del narcisista.

Ti sto per rivelare una cosa molto particolare, ma è proprio grazie a questo che oggi posso svelarti quello che ti serve per vivere la tua relazione d’amore per come la vuoi e meriti.

Ho capito che io stesso mi trovavo a portare con me gli strascichi di una relazione che, poco più che ventenne, mi aveva segnato profondamente,

infatti (sto per farti una confessione) ero passato da essere vittima a replicare a mia volta con le mie relazioni successive i comportamenti che avevo subito, senza aver fatto tutto il necessario tra l’una e l’altra esperienza.

Insomma ero stato al fianco di una ragazza con disturbo di personalità narcisistica e quando aveva iniziato a mettere in atto meccanismi distruttivi nella nostra relazione…

non sono stato in grado di DIFENDERMI per neutralizzarne gli effetti e tornare così a vivere una storia d’amore serena ed appagante.

Anzi a mia volta ho replicato io nelle mie relazioni successive quello che lei aveva fatto con me.

Ho subito il comportamento NARCISISTICO e l’ho anche messo in atto come reazione… perché IGNORAVO ciò che sto per rivelarti.

E questo comportamento è andato avanti per anni fino a quando la mia vita è cambiata TOTALMENTE.

Era un giorno di una calda estate, vedevo dalle finestre un cielo limpido e azzurro. Ma quelle finestre erano purtroppo di un ospedale e quella luce azzurra del cielo si tramutò ben presto nella luce bianca della sala operatoria per poi diventare buio totale.

Sì, ero ricoverato in ospedale. E durante un importante intervento chirurgico ho rischiato di morire in sala operatoria… finendo in coma…

Ho quindi letteralmente vissuto un’esperienza di trapasso o come si dice di “quasi morte”.

Fortunatamente non sono morto e quando sono tornato, dopo il viaggio del coma, nei giorni immediatamente successivi una sola domanda continuava a riecheggiare nella mia mente:

Tony… la vita che hai è la vita che vuoi?

E soprattutto la relazione che hai è quella che vuoi?

E lì ho capito che se ero tornato indietro da quel viaggio di coma, significava che mi era stata data una seconda possibilità per cambiare realmente le sorti della mia vita e di quella degli altri.

Spesso per prendere decisioni serve qualcuno o qualcosa che ci scuote!

Il fatto è questo: spesso nelle relazioni, soprattutto con un NARCISISTA, non abbiamo il coraggio di esprimere quello che pensiamo e che siamo perché ABBIAMO PAURA di essere lasciati.

Abbiamo paura di RISCHIARE!

Pensa con me…

Quante volte capita che proviamo a prenderlo quel coraggio per recuperare le redini della nostra relazione, per guardarci dentro, per trovare il modo giusto di reagire a quello che il nostro partner narcisista ci dice…

Ma poi niente da fare… non ci riusciamo.

Litighiamo ma poi siamo noi per primi a chiedere scusa o a richiamare.

La paura di rimanere soli ci mangia da dentro…

E andiamo contro tutti quelli che vicino a noi ci dicono “lascia perdere, molla tutto”.

Quante volte abbiamo provato con coraggio a parlare al partner per invertire il flusso delle cose?

Quante volte lo abbiamo fatto prima di arrenderci alla sua furia o al suo amore!

Eh, sì perché il NARCISITA è un surfista!

Con lui si va sulle onde… e per certi versi è anche eccitante totalmente.

Troppe volte accade però che dalle stelle si va nelle stalle.

Quante volte poi ci chiediamo:

Sarò io che esagero?

Sarò io che sbaglio?

Sono io la persona che è sbagliata e malata?

E da qui parte il nostro film Horror… che ci logora sempre e che ci fa stare sempre in tensione.

Come sarà oggi il nostro narcisista?

Sarà arrabbiato o felice?

E così la nostra mente inizia a dirci e ad immaginare cose che ci fanno soccombere e ci indeboliscono dentro, giorno dopo giorno, mentre in un angolo c’è ancora quella vocina che si chiede se sia il caso di reagire e riprendere in mano la situazione…

sì ma come farlo?

La paura di sbagliare e di mandare all’aria tutto è più forte…

La paura di essere lasciati è troppa…

Meglio subire allora, consolandosi con i momenti “da Dio” che ci regala?

Nelle relazioni, in tutte…

se non siamo sicuri di noi stessi abbiamo paura di perdere l’altra persona e così soccombiamo e diventiamo dipendenti dall’affetto del nostro partner a scapito della nostra vera personalità.

Costruiamo la nostra prigione da soli credendo al NARCISISTA ILLUSIONISTA

Così ci alziamo ogni mattina sperando che lui, il narcisista illusionista, si ricordi di come eravamo all’inizio:

  • baci intensi anche per strada
  • abbracci veri e lunghi
  • mano nella mano
  • sguardi
  • attenzioni
  • premure
  • portiera dell’auto che ti viene aperta
  • regali anche importanti

E tu speri che lui torni a comportarsi così come prima, come all’inizio…

Ma questo momento non arriva mai…

Gli effetti del comportamento del tuo narcisista ti conducono prima alla sofferenza e poi alla dipendenza.

E lui che ti adora e ti fa sentire unica dove è finito?

La felicità…dove è finita?

Esplosa, disintegrata come una bolla di sapone.

Si è rotta… mentre tu senti ancora il suo profumo nel letto…

in quel letto dove giorni prima avevi fatto così bene l’amore, e oggi ti trovi da sola con le gambe rannicchiate al petto a rileggere quello che ti aveva scritto in whatsapp con le lacrime che silenziose scendono…

E sai perché accade questo?

Perché siamo bravi ad illuderci! È il narcisista che ci ha preparato così bene ad illuderci.

Ma noi cosa facciamo… stante il dolore?

Siamo “certi” che domani potrebbe succedere che lui torni ad amarci come il primo mese…

Pensiamo che c’è ancora tempo… che lui può cambiare
che se ne accorgerà…

e lo pensi perché di tanto in tanto lui è molto bravo a creare una breve illusione di felicità in cui abilmente ti fa sentire unica…

fa bene l’amore con te di nuovo…

ti ascolta…

ti adora…

ti ammalia…

per poi, dopo qualche ora e senza motivo, riportarti nell’inferno dei rimproveri fino a farti sentire sbagliata, insignificante, incapace senza di lui al tuo fianco, sfilandoti così anche l’ultima parte di dignità che hai per te stessa.

Ma tu…

noi tutti pensiamo che domani cambierà…

che c’è ancora tempo…

E difendiamo i suoi comportamenti di fronte a chi ci vuol aprire gli occhi…

fino ad allontanare i nostri amici che ci dicono cose che non gradiamo affatto…

Quindi continuiamo a rimandare il vero appuntamento con noi stessi per riprendere in mano la nostra relazione e riportarla in sicurezza e in nostro controllo come è giusto che sia…

Si può avere una relazione con un narcisista ma è necessario imparare qualcosa…

Continua ad ascoltarmi adesso…

La mia esperienza di COMA post operatorio mi aveva fatto capire che non potevo aspettare che le cose si risolvessero da sole!

E il mio coma mi aveva permesso di entrare in uno stato emotivo particolare e in grado di attingere a risorse molte potenti.

Questo mi ha fatto capire che per cambiare le cose nella vita bisogna essere sempre stimolati in modo molto forte…proprio come era capitato a me con il coma…

Per svegliarsi e cambiare le cose nella vita spesso deve capitare qualcosa di terribilmente forte che ti mette con le spalle al muro… e solo a quel punto allora puoi attingere al CORAGGIO di AGIRE per cambiare le cose.

Quindi tutti per cambiare devono andare in coma?

Certo che no…

Da professionista che aiuta gli altri mi sono chiesto come potevo far sì che le persone raggiungessero la forza, il coraggio e la mia stessa consapevolezza emotiva senza che dovessero necessariamente vivere un’esperienza di “quasi morte” come quella che avevo vissuto io.

Da studioso della psicologia e dello sviluppo della mente umana, ho scoperto che c’è una parte di essa, in particolare la mente inconscia, che può essere RIPROGRAMMATA in modo sicuro, facile e veloce, proprio a questo scopo.

Le persone agiscono molto di più se hanno paura…

Seguimi adesso.

Io avevo avuto paura di morire…

E dopo aver avuto paura di morire ho agito in modo molto più congruente proprio per risolvere la mia situazione relazionale.

Vedi…

la mente umana non distingue un’esperienza realmente vissuta da una soltanto vividamente immaginata.

Ecco la chiave…

Ovvio che dopo aver fatto questa scoperta l’ho sperimentata immediatamente su di me e grazie alla riprogrammazione mentale inconscia non solo ho capito i “pezzi” della mia vita che volevo rimettere immediatamente a posto (per esempio occuparmi della mia salute e delle mie relazioni), ma ho anche visualizzato chiaramente quello che volevo creare per il futuro.

Così è nato il percorso Risultati Eccellenti Intensivo!

L’ho pensato, creato, testato e perfezionato.

E la sua applicazione e sperimentazione su 30 donne che avevano relazioni con narcisisti portò subito a risultati straordinari.

Queste persone, quando si sono trovate di fronte ad un metodo preciso, puntuale e preparato ad hoc, senza che nulla fosse lasciato al caso, hanno scelto di farsi guidare nella realizzazione e ristrutturazione della relazione che avevano con il loro narcisista…

in particolare imparando a difendersi per neutralizzare gli effetti nocivi del comportamento distruttivo del partner.

In parole più semplici

ho scoperto come fare per far sì che tu possa continuare la relazione con il tuo narcisista senza però perdere la sicurezza e il controllo sulla relazione.

Perchè non sempre è possibile fare un “NO contact” con la persona che ami…

magari hai figli…

magari c’è di mezzo la salute o non ci sono le condizioni per separarsi…

Le persone che ho aiutato hanno capito che SCEGLIERE DI FARSI GUIDARE DA UN LIFE COACH anche terpaeuta significava capire in profondità i meccanismi psicologici del narcisismo (CONSAPEVOLEZZA).

E non solo conoscerli ma anche saperli usare a proprio vantaggio (CAMBIAMENTO) e SMETTERE così di SENTIRSI ALLO SBANDO, in balìa della tempesta di parole del partner narcisista.

Conoscere nel dettaglio la psicologia del narcisista significa trovare finalmente una risposta alla domanda principale che si fa chiunque cada in questa situazione:

Cosa fare per tornare a vivere una relazione d’amore piena, serena, felice ed appagante, proprio come i primi tempi?

E come farlo in pratica soprattutto?

E allora dimmi…

Quanto vale per te sapere come far sì che lui ti ADORI sempre e non a corrente alternata?

Hai presente? Come all’inizio, quando magari con te ha fatto love bombing…

Quanto vale per te sapere come fare in modo che lui rimanga calamitato a te per sempre?

Quanto vale per te sentire i suoi occhi addosso quando attraversi una stanza?

Quanto vale per te sapere come fare in modo che lui ti insegua, ti voglia e abbia bisogno di te… terribilmente bisogno?

Quanto vale per te sapere come fare ad invertire il meccanismo emotivo che vive in lui per disinnescare la sua psicologia narcisistica, fino farlo restare innamorato di te per tutto il tempo che vuoi?

Non solo le persone che ho aiutato e guidato hanno dato risposta a tutte queste domande, ma hanno capito soprattutto che NON È SBAGLIATO CHIEDERE AIUTO per ottenere questo e farlo in meno di 12 settimane.

Chiedere aiuto non è da “sfigati” ma è da persone intelligenti che non vogliono più stare male con il proprio uomo anche se è narcisista… ma sanno come tirar fuori il meglio da lui…

e credimi che in questo modo non farai del bene solo a te stessa, ma anche a lui e a tutte le persone che avrete vicino.

Pensa ai tuoi genitori che ti vedranno tornare la luce negli occhi e il calore nel cuore…

Pensa a come ti sentirai quando tua madre ti dirà…

“ma come hai fatto a renderlo così innamorato di te? Non ti stacca mai gli occhi di dosso!”

Ecco lì tu in quel momento avrai realizzato che quello che stai leggendo ha avuto successo e così sarà… ed io sarò felice per te…

Se non ti fai aiutare rischi che il momento di riprendere in mano la tua relazione sentimentale non arrivi mai, continuando a vivere con amarezza, dolore e rassegnazione fino a farti svuotare e restare sola…

Perché la psicologia del narcisista tende a questo… ad isolarti per plasmarti.

Ma chi semplicemente capisce la psicologia narcisista…

chi capisce ciò che quel tipo di uomo narcisista desidera veramente…

chi capisce ciò che lo ispira…

chi capisce come sfruttare la sua straordinaria estrosità…

allora è in grado di tirar fuori dal suo cuore tutto l’amore che lo rende speciale e di orientarlo verso di te in modo da diventare la sua regina…

e questo si fa in meno di 12 settimane e sei ad un passo da sapere come fare.

Perciò…

Se vuoi smettere di rinviare e stai cercando un percorso sicuro che ti riporti in controllo della tua relazione con il tuo narcisista…

Se vuoi che la relazione che hai diventi (o meglio torni ad essere) la relazione che vuoi, fai attenzione adesso:

Sto cercando soltanto 7 donne determinate ad imparare come funziona la PSICOLOGIA MASCHILE NARCISISTA e a metterla in pratica per DIFENDERSI e diventare così FORTISSIME EMOTIVAMENTE…

in modo da DISINNESCARE gli effetti DEL COMPORTAMENTO distruttivo del partner narcisista…

senza più sentirsi vittima di quella personalità e tornando ad avere una relazione d’amore SICURA, STABILE in pieno CONTROLLO in solo 12 settimane.

Se sei tu questo tipo di persona, candidati subito e credimi… l’unico problema che avrai è non aver trovato questa possibilità sei mesi fa!

INVIA LA TUA CANDIDATURA PER

“IL METODO REI”

“Risultati Eccellenti Intensivo”

L’unico Programma che ti insegna come DIFENDERTI e poi come DISINNESCARE gli effetti DEL COMPORTAMENTO distruttivo del NARCISISTA che hai vicino…

senza più SOCCOMBERE e senza più sentirti vittima di quella personalità, ma tornando ad essere felice.

(Solo 7 posti disponibili)

Non Posso Prometterti Che Lavoreremo Insieme!


Da quando ho aperto le candidature per questo programma REI “Risultati Eccellenti Intesivo, ricevo decine di prenotazioni alla settimana.

Tuttavia, soltanto poche di queste si trasformano in persone con cui collaboro…

Non lavoro con tutti…

E questo per un motivo molto semplice:

Se durante la nostra chiamata ti diró che posso davvero aiutarti a DIFENDERTI e a diventare FORTISSIMA EMOTIVAMENTE…

in modo da DISINNESCARE gli effetti DEL COMPORTAMENTO distruttivo del tuo partner NARCISISTA…

senza più sentirti vittima di quella personalità e tornando ad avere la relazione sicura ed in controllo che vuoi e meriti per essere felice subito, nelle prossime 12 settimane, allora non ti mentiró.

Dopotutto, sarei io il primo a rimetterci.

Per questa ragione mi riservo il diritto di scegliere se farti salire a bordo oppure no, sulla base delle valutazioni che faró in chiamata insieme a te.

In ogni caso, anche se non saremo fatti per collaborare, non voglio farti andare via dalla chiamata a mani vuote…

Così ho deciso di metterti a disposizione uno dei miei percorsi intensivi:
“IMPARA A DIRE DI NO” e ristabilisci i tuoi confini!

Ti dico perchè proprio questo…

Si tratta del mio programma in video realizzato specificatamente per aiutarti (in meno di un’ora, quindi non perdi tempo ma vai al sodo) a ristabilire i tuoi confini…

con educazione, senza paura e soprattutto senza doverti giustificare quando dici di NO a qualcosa che non vuoi fare e a cui fino a un momento prima avresti detto di sì, per paura, debolezza, o semplicemente troppo amore…

per il tuo partner, ma troppo poco per te stessa.

Ciò per te significa cominciare a riprendere in mano fin da subito le redini delle tue relazioni in genere e non soltanto della tua relazione sentimentale.

Avrai accesso immediato al percorso “IMPARA A DIRE DI NO” dopo la conclusione della nostra chiamata decisiva, ma soltanto se vi prenderai parte.

COS’È E COME FUNZIONA IL METODO REI – RISULTATI ECCELLENTI INTENSIVO?

Il percorso REI- Risultati Eccellenti Intensivo si compone di:

  • 12 SESSIONI DAL VIVO in video conferenza Zoom (una sessione a settimana, per 12 settimane, con uno dei miei Senior Coach Ufficiali
  • 04 SESSIONI dal vivo con me della durata di 1 ora per approfondire
  • un’area RISERVATA che contiene il video percorso, che potrai vedere e rivedere tutte le volte che vuoi e che sarà tuo anche oltre le 12 settimane dalla tua iscrizione
  • CONTATTO DIRETTO riservato con me via WathsApp… avrai il mio numero personale!

E affinché ti sia completamente chiaro il percorso, ecco i punti chiave che toccheremo, settimana dopo settimana, lavorando sia sulla tua parte conscia che sulla tua parte inconscia.

ATTENZIONE!

La vera trasformazione di te avviene andando a lavorare con me personalmente sulla tua parte profonda, ma per lavorare in profondità dobbiamo far sì che la tua mente conscia riceva risposta ad una serie di domande che ti stai facendo…

Mi spiego in dettaglio.

Lavorare sulla tua mente conscia è fondamentale per darle sano nutrimento e mentre lei si ciberà, proprio grazie ai contenuti video che ti metterò a disposizione e alle risposte che io stesso ti darò durante le sessioni…

noi (tu ed io) potremo lavorare profondamente sulla tua mente inconscia, luogo dove risiedono le tue emozioni.

Lo farai con me in pieno controllo, parleremo e ti farò fare tutto quello che serve per RENDERTI EMOTIVAMENTE FORTISSIMA.

Imparare a gestire le tue emozioni è fondamentale per aumentare la tua AUTOSTIMA in modo che tu impari a difenderti dal comportamento del tuo narcisista capendo tutta la sua psicologia e portandolo ad amarti in modo costante e sicuro. Solo così sarai in pieno controllo della tua relazione.

La trasformazione di una persona parte sempre dalla consapevolezza e se io non rispondessi a tutte le tue domande sulla psicologia del tuo narcisista…

la tua mente conscia ostacolerebbe l’attività primaria che dobbiamo fare per far sì che tu impari a difenderti emotivamente.

Ecco perché oltre alle sessioni dal vivo con me ho inserito anche la parte video.

Proprio perché hai bisogno di nutrire la tua parte logica oltre a quella emozionale.

L’area riservata quindi ti serve per imparare a difenderti da un punto di vista logico e con me durante le sessioni imparerai a difenderti da un punto di vista emotivo.

Ecco dunque quello che troverai nel portale, nella tua AREA RISERVATA.

La tua area riservata ti guida attraverso 3 fasi:

  • la fase della consapevolezza
  • la fase del cambiamento
  • la fase del consolidamento

Ecco il dettaglio per ogni area

FASE #1

CONSAPEVOLEZZA

(settimane da 1 a 4)

La fase della consapevolezza è la prima perché molte persone sono così prese dal cercare di “parare i colpi” che non si fermano a pensare ed elaborare CHI SONO E COSA VOGLIONO DAVVERO.

Prendere consapevolezza significa tirare il freno a mano dalla frenesia di ogni giorno e da ciò che si aspetta il partner da noi, per fermarsi il tempo necessario a fare 2 cose:

una fotografia reale e concreta della nostra vita e della nostra relazione sentimentale in questo preciso momento;
una proiezione realistica ma accattivante della vita che desideriamo realizzare e di chi vogliamo essere fuori e dentro la nostra relazione d’amore

Per questo la consapevolezza è il primo passo.

FASE #2

CAMBIAMENTO

(settimane da 5 a 8)

Nella vita si cambia e ci si trasforma per diversi motivi e c’è un tipo di CAMBIAMENTO CHE DECIDI TU e non qualcun altro…

un cambiamento non per reazione ma per azione, perché tu con il tuo nuovo bagaglio di consapevolezze decidi di portare una trasformazione nella tua vita e agisci per riprendere in mano le redini della tua relazione sentimentale…

neutralizzando così gli effetti deleteri del comportamento distruttivo che ha iniziato ad avere il tuo partner narcisista.

La maggior parte delle persone invece cambia molto spesso nella vita perché qualcun altro ha preso decisioni che ricadono su di loro e nei cui confronti il cambiamento è inevitabile e talvolta spiacevolmente secco, repentino, che ti genera rabbia e violazione di uno dei valori più importanti che è la LIBERTÀ.

Il cambiamento che decidi tu è il secondo passo.

FASE #3

CONSOLIDAMENTO

(settimane da 9 a 12)

In questa terza fase vai a CONSOLIDARE IL CAMBIAMENTO che hai desiderato, deciso e realizzato per renderlo solido, stabile e sostenibile…

in una parola SICURO a lungo termine nella tua vita e nel tuo cuore, nella tua relazione.

Questo significa pieno controllo emozionale e felicità vera perché siamo esseri nati per stare insieme.

Questa è una fase molto delicata perché… a chi non è successo magari di cambiare qualcosa nella vita ma poi di non riuscire a sostenere il cambiamento?

Spesso si cade e si ritorna alla casella zero per ripartire da capo.

In questi casi, come si dice, ricadere dalle stelle alle stalle è un attimo.

Invece qui il punto di forza è rendere automatico il comportamento e le nuove abitudini durante la vita di relazione, in linea con i tuoi valori, utili e funzionali, a mantenere il tuo successo personale e sentimentale a lungo termine.

Qui trovi il dettaglio settimana per settimana!

AREA DELLA CONSAPEVOLEZZA

SETTIMANA 1
SESSIONE 1 – LA RUOTA DELLA VITA INIZIALE e FINALE

SETTIMANA 2
SESSIONE 2 – IL SUCCESSO – LE 3 DEFINIZIONI DI SUCCESSO – LE TUE POTENZIALITA’ 

SETTIMANA 3
SESSIONE 3 – LE TUE MAGGIORI SODDISFAZIONI – I TUOI MAGGIORI DISAPPUNTI

SETTIMANA 4

SESSIONE 4 – LEZIONI UTILI E LINEE GUIDA

AREA DEL CAMBIAMENTO

SETTIMANA 5
SESSIONE 5 – LE TUE CONVINZIONI
 – DALLA PAURA DI RESTARE SOLI AL PIACERE DELLA LIBERTÀ

SETTIMANA 6
SESSIONE 6 – LA TUA CONVINZIONE POTENZIANTE

SETTIMANA 7
SESSIONE 7 – I TUOI VALORI PERSONALI – LE TUE REGOLE –
LA TUA AGENDA EMOZIONALE – BISOGNI IN RISERVA

SETTIMANA 8
SESSIONE 8 – I TUOI RUOLI PERSONALI

AREA DEL CONSOLIDAMENTO

SETTIMANA 9
SESSIONE 9 – I TUOI OBIETTIVI

SESSIONE 10
SETTIMANA 10 – IL TUO SCOPO
(amare le differenze, imparare ad ascoltarsi e darsi aiuto)

SETTIMANA 11
SESSIONE 11– IL TUO PIANO DI AZIONE
AMORE E RELAZIONI – RIACCENDERE LA PASSIONE E MIGLIORARE IL RAPPORTO DI COPPIA

SETTIMANA 12
SESSIONE 12 – RIMETTI IN MOTO IL CICLO

ECCO COME
DISINNESCHIAMO GLI EFFETTI DEL COMPORTAMENTO distruttivo del tuo partner probabilmente NARCISISTA, come DIVENTI EMOTIVAMENTE FORTISSIMA senza più sentirti vittima di quella personalità…

e tornando a farti ADORARE come una regina, per avere una relazione sicura, stabile, solida, sostenibile, ritrovare il sorriso e la vera felicità che meriti.

INVIA LA TUA CANDIDATURA PER

“IL METODO REI”

“Risultati Eccellenti Intensivo”

L’unico Programma che ti insegna come DIFENDERTI e poi come DISINNESCARE gli effetti DEL COMPORTAMENTO distruttivo del NARCISISTA che hai vicino…

senza più SOCCOMBERE e senza più sentirti vittima di quella personalità, ma tornando ad essere felice.

(Solo 7 posti disponibili)

INSIEME A TE IN 12 SETTIMANE

Scopriremo dove sei nella tua attuale relazione a livello fisico ed emotivo (esercizio ruota iniziale).

Scopriremo dove vuoi andare con la tua relazione (esercizio ruota finale).

Scopriremo come mantenere la rotta nella relazione (definizione di successo relazionale + Valutazione del recente passato in cosa è andato bene e cosa è andato male + lezioni utili + linee guida).

Scopriremo chi vuoi diventare all’interno della relazione (esercizio sull’identità di oggi e identità desiderata).

Scopriremo cosa credi profondamente vero che ti limita o ti potenzia all’interno della tua relazione (convinzioni).

Scopriremo cosa è veramente importante per te a lungo termine (valori).

Scopriremo quando e come vivi realmente i tuoi valori e come scoprire quelli del tuo partner (agenda emozionale).

Scopriremo dove si nascondono le interferenze personali e di coppia (bisogni in riserva).

Scopriremo quali funzioni svolgi nella tua vita e su cosa ti concentri (ruoli + maggior focus).

Scopriremo cos’è un obiettivo e cosa lo differenzia da un buon proposito utile alla tua relazione.

Scopriremo come si formula correttamente un obiettivo personale e di coppia.

Scopriremo i bisogni di coppia, i tuoi e quelli del tuo partner, anche quelli più intimi e segreti che se non dice a te finirà per dire a qualcuno di diverso.

Scopriremo quali sono i tuoi obiettivi principali che possano coinvolgere e sconvolgere il tuo partner.

Scopriremo il tuo perché profondo (scopo) per capire se è in linea con il tuo partner.

Scopriremo come produrre un piano d’azione che ti conduca alla certezza del risultato, ovvero imparare a difenderti dal comportamento del tuo partner narcisista disinnescando gli effetti che producono le sue parole e le sue azioni…

in modo da poter mantenere con lui una relazione sicura, stabile, solida che ti faccia sentire in pieno controllo ed equilibrio, sradicando per sempre quel senso di precarietà che si ha in questo tipo di relazioni.

Al termine del percorso avrai la tua bussola che ti servirà ora, domani e sempre.

Avrai i tuoi 4 punti cardinali: linee guida, valori, convinzioni e scopo.

Avrai chiaro che un obiettivo è solo un mezzo per allineare la relazione sentimentale che hai a quella che vuoi.

Avrai certezza di come fare questo allineamento in modo da sentirti in pieno controllo della tua relazione con lui, più forte e pronta ad affrontare qualsiasi decisione perché non ti senti più sola ma ti senti forte dentro.

Avrai strumenti, strategie e un piano sicuro, semplice ed efficace per raggiungere il tuo risultato, spiegato da me in persona.

E soprattutto, avrai capito come rendere la tua relazione eccellente, speciale e unica facendo sì che il vostro amore, il tuo e quello del tuo partner, possa sbocciare ancora di più come quando vi siete conosciuti.

Se questo ti interessa…

INVIA LA TUA CANDIDATURA PER

“IL METODO REI”

“Risultati Eccellenti Intensivo”

L’unico Programma che ti insegna come DIFENDERTI e poi come DISINNESCARE gli effetti DEL COMPORTAMENTO distruttivo del NARCISISTA che hai vicino…

senza più SOCCOMBERE e senza più sentirti vittima di quella personalità, ma tornando ad essere felice.

Durante la chiamata decisiva valuteremo se hai davvero la determinazione giusta per trasformare insieme la relazione che hai nella relazione che vuoi

e soprattutto quanta voglia hai di scoprire come disinnescare gli effetti deleteri del comportamento distruttivo del tuo partner, riportando così la relazione sui giusti binari, in modo sicuro, rapido e definitivo.

Solo se ci saranno i presupposti e sarò sicuro di poterti aiutare…

allora valuteremo seriamente il primo momento utile per cominciare il percorso che ti consentirà fin da subito di iniziare a raggiungere i tuoi Risultati Eccellenti e la tua relazione eccellente!

NOTA BENE: riceviamo ogni giorno moltissime richieste e il tempo della nostra équipe è limitato. Per questo motivo hai solo 4 GIORNI per fissare la tua chiamata decisiva.

LA MIA GARANZIA

Se al termine delle 12 settimane non avrai ottenuto alcun risultato ti garantiamo la ripartecipazione al percorso per altre 12 settimane totalmente GRATIS.

Ma credici… non succederá.

Infatti, tra 12 settimane l’unica cosa che non vedrai l’ora di fare sarà GODERTI I BENEFICI DELLA TUA NUOVA VITA STRAORDINARIA… e rilasciarmi la tua testimonianza 😉 !

PERCHÉ DOVRESTI FISSARE ORA LA TUA CHIAMATA DECISIVA?

Per la rapidità con la quale ti aiuto a fare quello che mi hai chiesto.

Vedi…

DISINNESCARE GLI EFFETTI DEL COMPORTAMENTO distruttivo del partner probabilmente NARCISISTA che hai a fianco, senza più sentirti vittima di quella personalità e tornando ad essere FORTISSIMA EMOTIVAMENTE…

in una relazione sicura, stabile, solida, equilibrata, in tuo pieno controllo, e farlo in sole 12 settimane…

è veramente un tempo record…

se paragonato al fatto che molte donne vittime di NARCISISTI finiscono la loro relazione stremate, lasciate, svuotate e devono ricorrere a cure psicologiche e spesso farmacologiche che hanno durate pluriennali.

Non solo ma molte di queste donne si chiudono in se stesse privandosi della gioia dell’amore e cadono in una depressione grave che le porta a cure ancora più lunghe e costose.

Io e la mia équipe in Risultati Eccellenti abbiamo trovato il modo per risolvere questa situazione mantenendo la qualità del servizio che offriamo senza eguali e come vedi in tempi strettissimi rispetto a quello che trovi altrove.

Non facciamo miracoli, tuttavia in 25 anni di esperienza abbiamo affinato ogni nostra capacità, competenza e strumento.

Per riuscirci abbiamo strutturato il metodo come un vero e proprio affiancamento personale, 

avrai così la possibilità di interagire e fare tutte le domande che vuoi durante le SESSIONI SETTIMANALI DAL VIVO,

ma avrai anche un SENIOR COACH della mia Equipe DEDICATO A TE sempre al tuo fianco, dall’inizio alla fine del percorso.

Per questo motivo riusciamo a far accedere al percorso Risultati Eccellenti soltanto 7 persone al mese…

e vogliamo essere certi che siano persone che non solo hanno capito che la vita che hanno non è quella che vogliono, ma persone che hanno anche la determinazione giusta per scoprire e applicare insieme…

senza sforzo, tutti i passi necessari a DISINNESCARE GLI EFFETTI DEL COMPORTAMENTO distruttivo del partner probabilmente NARCISISTA, senza più sentirsi vittima di quella personalità e tornando ad essere felici!

Perché te lo meriti…

Hai presente i primi giorni di una storia d’amore… quella situazione non è solo temporanea ma la puoi ritrovare e mantenere anche dopo, quando la relazione sembra sfibrata e finita.

Basta sapere come riaccendere la fiamma.

Per i motivi che ti ho appena elencato, l’unico modo per capire se possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi personali e sentimentali è quello di farti parlare individualmente con un membro della nostra équipe…

o con me personalmente se la mia agenda sarà libera.

In questa pagina troverai un pulsante giallo, cliccaci e nel form successivo inviaci la tua candidatura e prenota la tua chiamata decisiva.

Ti basterà scegliere un orario nel quale sei disponibile per un appuntamento e verrai richiamata o richiamato da un membro della nostra équipe per un breve colloquio conoscitivo e per capire il modo migliore per procedere.

Se sei veramente determinata, allora sarà mia cura interagire direttamente con te per conoscerci e iniziare a lavorare insieme…

Mi raccomando, assicurati che i dati inseriti siano corretti e soprattutto nella data dell’appuntamento fatti trovare in un ambiente tranquillo.

ATTENZIONE: questo non è uno stratagemma o un “trucchetto” per metterti urgenza. La vita è la tua e la relazione che vuoi far tornare a sbocciare è la tua. Quindi è tua responsabilità scegliere un ambiente ideale per parlare con noi in modo centrato e determinato a farci capire bene la tua situazione.

INVIA LA TUA CANDIDATURA PER

“IL METODO REI”

“Risultati Eccellenti Intensivo”

L’unico Programma che ti insegna come DIFENDERTI e poi come DISINNESCARE gli effetti DEL COMPORTAMENTO distruttivo del NARCISISTA che hai vicino…

senza più SOCCOMBERE e senza più sentirti vittima di quella personalità, ma tornando ad essere felice.

(Solo 7 posti disponibili)

DOMANDE FREQUENTI

Perché dovrei affidarmi al Dr Bellucci e alla sua équipe di specialisti?

Grazie al percorso Risultati Eccellenti Intensivo abbiamo già aiutato oltre 14.000 persone in meno di 5 anni a riprendere il controllo della loro vita proprio a partire dalla loro relazione sentimentale. Qui vedi alcuni dei nostri già clienti che parlano per noi (LINK TESTIMONIANZE)

In cosa vi differenziate dagli altri?

Siamo l’unico studio in Europa (e probabilmente al mondo) che ti guida a DISINNESCARE GLI EFFETTI DEL COMPORTAMENTO distruttivo del tuo partner probabilmente NARCISISTA, senza più sentirti vittima di quella personalità e tornando ad essere felice in appena 12 settimane. In altre parole “massimo risultato (garantito) nel minor tempo” possibile.

Gli altri professionisti preferiscono dire che l’unica soluzione al comportamento del partner narcisista è allontanarsi. Questa è una strada, è vero, ma non è l’unica, e soprattutto è successiva. Ma prima bisogna fare di tutto per mantenere una relazione, proprio per non avere né rimorsi, né rimpianti, né sensi di colpa.

Il Dr. Tony Bellucci ha una formazione di tipo psicologico, sociale ed economico maturata non solo attraverso la sua esperienza di consulente e professionista nell’ambito dell’aiuto alla persona, ma anche grazie alle sue 3 Lauree, in Psicologia, Scienze Sociali ed Economia.

I Coach Senior della nostra équipe sono tutti anch’essi laureati e specializzati in branche riguardanti gli argomenti del percorso e anch’essi lavorano mettendo a frutto le loro conoscenze e competenze per l’estrazione e la realizzazione del massimo potenziale dei nostri clienti.

In che modo il coaching è diverso dalla psicoterapia?
La psicoterapia si focalizza sul passato mentre il coaching si focalizza sul presente e sulla realizzazione immediata del futuro.
In che modo il coaching e la terapia sono funzionali?
Proprio dalla combinazione passato, presente e futuro si ottiene un’alchimia perfetta.
Perché utilizzo poco il passato? Solo quanto basta?
Se è vero che il passato è passato, allora lo useremo quanto basta e tendenzialmente pochissimo. Dal passato estraiamo le lezioni che abbiamo imparato per forgiare la nostra esperienza e per poter dare un significato alle ferite che abbiamo sulla pelle. Quelle ferite devono diventare cicatrici per ricordarci la conseguenza, così come le cose belle del passato devono essere ricordate e usate. Ecco perché il passato è importante.
Perché lavorate sul presente?
Per far rifiorire la tua relazione è importante avere consapevolezza di tutte le potenzialità che hai adesso nella relazione stessa, così come è importante conoscere le interferenze che non puoi eliminare, ma puoi imparare a gestire. E poiché le relazioni coinvolgono necessariamente il partner, è fondamentale imparare a comunicare in modo da non violare i suoi valori e al contempo rispettare i tuoi, per evitare di finire nella cosiddetta dipendenza emotiva che il partner narcisista è così bravo a innescare.
E il futuro?
Per avere una relazione sicura, solida, stabile, che ti faccia sentire in controllo e non sospesa da terra, su un filo come un giocoliere, è necessario che tu abbia chiare 3 cose.

È necessario che tu abbia chiari quali sono i tuoi valori e che tu sviluppi la capacità di rispettare te stessa.
È necessario che tu abbia chiari quali sono i valori del tuo partner in modo da incastrarvi l’uno nell’altra con reciproco rispetto.
È necessario che tu impari a comunicare in modo funzionale alla tua relazione. dominando le tue emozioni e imparando a gestire quelle del tuo partner senza sentirti inferiore.

Come fate in sole 12 settimane a farmi ottenere il risultato?

In una parola ti potrei dire che la risposta è il rispetto.

Vedi, il tempo è la risorsa più preziosa che un essere umano ha a disposizione e noi la rispettiamo. Ti dico come. Il percorso si sviluppa in 12 passi, ognuno dei quali si basa su oltre 25 anni di studio ed esperienza a ogni livello di vita, universitaria, clinica, esperienziale, ed è parte di un protocollo già testato che non lascia niente al caso. Con me e la mia équipe non vieni a fare esperimenti ma a risolvere.

La soluzione non è più nelle informazioni a grandi quantità…

Le informazioni sono solo il primo passo.
La soluzione è nel distillato, nel prendere solo ciò che serve. Il tempo per selezionare solo ciò che serve l’ho messo io e ho riservato per te solo ciò che è funzionale per far funzionare una relazione molto particolare che è quella con il narcisista. La psicologia del narcisista non è come tutte le altre, è molto particolare, e solo dopo averla conosciuta puoi difenderti dagli effetti che provoca.

Anche gli artificieri lavorano con le bombe. E per farlo sanno necessariamente come fare.

In un panorama formativo che tende a “dare sempre di più” e a far pensare che nella quantità ci sia necessariamente la qualità, salvo poi smentirsi la maggior parte delle volte, noi siamo profondamente convinti che “più grande è il problema, più facile e veloce deve essere la soluzione”.

Ecco che Risultati Eccellenti Intensivo ti offre solo il meglio, il distillato, il cuore di ciò che ti serve veramente per realizzare la vita e la relazione d’amore che vuoi, senza il bisogno di aggiungere l’erogazione di una mole insostenibile di materiali di studio, utili agli altri formatori solo per giustificare l’investimento richiesto.

Dove e quando si svolgono le sessioni?

Quando entri in Risultati Eccellenti Intensivo hai un’area riservata, alla quale accedi attraverso un user name e una password, in cui trovi i video formativi a supporto delle sessioni di coaching live, che si svolgono su piattaforme digitali gratuite come ad esempio ZOOM oltre alla nostra nativa.
Ti basterà scaricare l’applicazione sul tuo device (Telefono o Tablet o Computer) oppure, senza bisogno di scaricare niente, ti basterà collegarti al sito che ti forniremo (riceverai istruzioni precise su questo e sarà più semplice di quanto pensi) nel giorno e nell’ora stabiliti per le sessioni con il Dr. Tony Bellucci e i coach senior della sua équipe.
L’impegno richiesto in termini di tempo è di 50min/ 1 ora a settimana e hai modo di organizzarti senza avere sorprese o ricevere notifiche di spostamento sessione last minute.

Posso interrompere il percorso e riprenderlo in seguito?
Risultati Eccellenti Intensivo è un percorso che ti dà la massima certezza del risultato se svolto in sequenza, senza interruzioni. Normalmente non ti consigliamo di interrompere e riprendere, così come normalmente non è consentito. Ovvio che verranno prese in considerazione richieste legate a cause di forza maggiore da valutare ad personam.

Copyright 2021 © Tony Bellucci | 29, HARLEY STREET, LONDON, W1G 9QR, UNITED KINGDOM | Tutti i diritti sono riservati

Privacy Policy | Cookie Policy

DISCLAIMER

Non abbiamo nessuna affiliazione con Google LLC, Google o partner di Google. Tutti i marchi dei prodotti Google sono di proprietà di Google LLC. Questo sito non fa parte o è approvato da Meta Platform, Inc., Google, Twitter o qualsiasi piattaforma di social media in alcun modo. Tutti i nomi di prodotti, loghi e marchi appartengono ai rispettivi proprietari. Tutti i nomi di società, prodotti e servizi utilizzati in questo sito sono solo a scopo di identificazione. L’uso di questi nomi, loghi e marchi non implica la loro approvazione. FACEBOOK è un marchio di Meta Platforms, Inc. YOUTUBE e GOOGLE sono marchi di GOOGLE, LLC., TWITTER è un marchio di TWITTER, Inc.